9 modelli di occhiali VR consigliati che presentano modelli utilizzabili su PC e smartphone

“Occhiali VR” che ti consentono di godere di immagini 3D realistiche. A causa della rapida diffusione, la gamma è stata migliorata e sono in vendita modelli ragionevoli. Cuffie VR per PC Tuttavia, molte persone si perdono quando acquistano per la prima volta, poiché l’attrezzatura utilizzata è limitata.

Pertanto, questa volta, introdurremo gli occhiali VR consigliati separatamente per PC e smartphone. Ti spiegherò come sceglierlo, quindi per favore fai riferimento ad esso.

Come scegliere gli occhiali VR

Se puoi utilizzare il terminale che desideri utilizzare

I dispositivi utilizzati con gli occhiali VR sono limitati a seconda del modello, come PC e smartphone. Per i personal computer, è interessante guardarlo su uno schermo ad alta risoluzione. È necessario verificare il metodo di connessione, come il terminale HDMI e il cavo USB, e se è compatibile con il sistema operativo del computer.

È interessante per gli smartphone godersi facilmente i video VR inserendoli nel corpo principale e utilizzando lo smartphone come display. A seconda delle dimensioni del tuo smartphone, potresti non essere in grado di usarlo, quindi devi controllarlo.

Confortevole con la funzione di regolazione della messa a fuoco

Gli occhiali VR dotati di una funzione di regolazione della messa a fuoco possono regolare la lunghezza focale in modo da poter godere di immagini nitide. In particolare, se hai una vista bassa, devi stare attento perché l’immagine sarà sfocata a meno che non regoli la messa a fuoco.

Se disponi di un modello in grado di regolare la messa a fuoco, puoi goderti comodamente le immagini VR, anche se hai problemi di vista, quindi dai un’occhiata.

Se può essere utilizzato con gli occhiali

Se di solito indossi gli occhiali, controlla se puoi indossarli mentre indossi gli occhiali. Tieni presente che potresti non indossarlo a seconda del modello, soprattutto per gli occhiali oversize.

Più la tua vista è bassa, più i tuoi occhi sono stanchi forse se non puoi usare gli occhiali, quindi assicurati di essere compatibile con gli occhiali quando scegli.

Cose che sono comode da indossare se usate a lungo

Per godere comodamente degli occhiali VR, è anche essenziale verificare la vestibilità. Se usato a lungo, ti stancherai di indossarlo se non è montato. Un modello con la lunghezza della cintura della cuffia regolabile è conveniente perché si adatta alle dimensioni della tua testa.

Oltre a controllare il peso della centralina, se si tratta di uno smartphone, prestare attenzione al baricentro quando è impostato.

La funzione di rilevamento della posizione è consigliata se si desidera la realtà

La “funzione di tracciamento della posizione” è una funzione che consente all’immagine di muoversi in base al movimento della testa e del corpo. Riconosce la posizione del display montato sulla testa e consente una produzione di immagini più realistica.

See also  Perché dovresti voler cambiare l'indirizzo IP sul tuo computer?

È classificato in “6Dof”, che corrisponde al movimento della testa e del corpo, e “3Dof”, che riflette solo il movimento della testa, e tieni presente che l’usabilità e il contenuto corrispondente sono diversi per ciascuno. Si installa in un tipo autonomo che non si connette ad altri dispositivi e occhiali VR per personal computer.

Più divertimento con un controller dedicato

Se vuoi goderti i video VR al meglio, ti consigliamo gli occhiali VR con un controller dedicato. Ci sono controller di tipo cablato e cordless, quindi dai un’occhiata. Se è di tipo cordless, il raggio di movimento è libero e il cavo non si intromette.

Le funzioni e l’usabilità che possono essere controllate differiscono a seconda del modello. Quando acquisti occhiali VR, assicurati di avere un controller dedicato e, allo stesso tempo, controlla le funzioni.

Occhiali VR consigliati | Per PC

Mouse computer “SteamVR” GTC RBK1

Occhiali VR per PC compatibili con Windows 10. Puoi goderti immagini potenti scaricando vari video e giochi dal sito di distribuzione video dell’applicazione “SteamVR” fornito dal sito di vendita di giochi per PC “Steam”.

Il punto è che l’archetto regolabile può ridurre il peso e stringere. La fascia di fissaggio del cavo rende difficile sentirsi infastiditi, quindi è un modello consigliato per chi vuole enfatizzare l’usabilità.

HTC “VR VIVE Cosmos Elite” 99HART006-00

Occhiali VR sviluppati per i giocatori di PC. Con SteamVR Tracking e un controller compatibile, movimenti come “scuotere la racchetta sulla testa” e “incrociare la spada” sono fluidi. Usa la Base Station 1.0 inclusa per un tracciamento perfetto in modo da poter camminare per la stanza. Miglior SSD per gaming VR Headset per PC Oltre a godere dei giochi VIVE VR in un’area di 15 metri quadrati, è un modello di fascia alta dotato di un display ad alta risoluzione 2880 x 1700px.

L’auricolare dal design ergonomico è facile da indossare e da togliere e può essere utilizzato con gli occhiali, quindi consigliato a chi vuole enfatizzare la vestibilità.

Pico Technology Japan “Pico G2 4K” A7510: Cuffie VR per PC

Gli occhiali VR stand-alone ti consentono di goderti un’esperienza VR da solo facilmente. È un modello che crea uno spazio VR dettagliato e realistico con un display ad alta risoluzione 4K (3840 x 2160px). Con “HTC Viveport Store” preinstallato, puoi divertirti con molti giochi e app.

Anche il corpo leggero che pesa solo 276 g con un design ergonomico è attraente. Consigliato a chi cerca un modello che non si stanchi anche dopo un uso prolungato, come avere un ottimo bilanciamento del peso anteriore-posteriore e un archetto regolato automaticamente.

Occhiali VR consigliati | Per smartphone

Fornitura Sanwa MED-VRG3

Occhiali VR per smartphone compatibili con iPhone e Android. Se inserisci il tuo smartphone a sandwich, puoi impostarlo facilmente collegando semplicemente un mini-plug stereo a 4 poli da 3,5 mm. Cuffie VR per PC Puoi sperimentare facilmente la realtà virtuale scaricando l’app VR. Le cuffie sigillate che avvolgono le orecchie migliorano ulteriormente la tua sensazione di immersione.

La funzione di regolazione della messa a fuoco, che consente di regolare la lunghezza focale in base all’utente, può essere facilmente regolata con un quadrante. Consigliato a chi vuole enfatizzare la vestibilità, come indossarlo mentre si indossano gli occhiali e si regola la fascia.

See also  I migliori giochi multiplayer: i primi 10 tra i più competitivi per PS4, Xbox One e PC!

ELECOM VRG-D02PBK: auricolare VR per PC

Occhiali VR con un’ampia apertura che possono essere indossati mentre si indossano gli occhiali. Un morbido cuscino in pelle da utilizzare per la parte che colpisce il viso. Auricolare VR per PC Con un dispositivo di regolazione che può regolare la vestibilità, può essere fissato saldamente.

È un modello che consiglia il contenuto VR di DMM.com e puoi guardare video VR di vari generi come animazione e intrattenimento. Puoi collegare uno smartphone da 4 a 6,5 ​​pollici.

Fuji e Cherry “T-PRO 3D” a-VR-0013: Cuffie VR per PC

Gli occhiali VR sono dotati di una “lente ottica PMMA dedicata” che consente di godere di immagini stereoscopiche nitide. Oltre ad adottare una lente con struttura a 5 strati di alta qualità, è un modello che ti consente di vivere un’esperienza VR più coinvolgente, come la riproduzione di un suono realistico con cuffie dedicate.

Dotato di un “pulsante di azione”, ti permette di toccare lo schermo con il tuo smartphone, il che è comodo perché puoi ridurre il numero di volte che lo estrai durante l’uso. Inoltre, è possibile rispondere alle chiamate in arrivo premendo la manopola del volume. Lo consigli a chi cerca un modello con un’ottima usabilità.

Fornitura Sanwa MED-VRG1

Gli occhiali VR possono guardare video 3D e video VR collegando uno smartphone alla parte anteriore dell’unità centrale. È inoltre possibile utilizzare cuffie o auricolari mentre si indossa questo prodotto.

Compatibile con iPhone e Android con una dimensione dello schermo da 4,7 a 6 pollici. Puoi regolare la distanza interpupillare ruotando la manopola sulla parte superiore dell’unità centrale, i migliori monitor da gioco e puoi anche usarla indossando gli occhiali. Inoltre, VR Headset per PC l’elastico si adatta perfettamente per evitare lo slittamento quando muovi la testa.

ELECOM VRG-M01BK: auricolare VR per PC

Gli occhiali VR possono adattarsi all’ambiente di visualizzazione più adatto a te regolando la messa a fuoco e la larghezza degli occhi. La regolazione è possibile semplicemente ruotando la manopola. Consigliato per coloro che vogliono godere di immagini VR nitide.

Lo smartphone è facile da configurare semplicemente posizionandolo e chiudendo il coperchio. È anche possibile il collegamento via cavo di auricolari e cuffie. Con un obiettivo asferico con un ampio angolo di visione, puoi goderti immagini VR altamente coinvolgenti.

ELECOM “DMM VR” VRG-M01RBK: auricolare VR per PC

Gli occhiali VR consentono di godere di immagini realistiche impostando uno smartphone con una dimensione dello schermo da 4,0 a 6,5 ​​pollici con un’applicazione dedicata installata.

Adotta un archetto regolabile, un cuscinetto per il viso simile alla pelle altamente traspirante e una lente ottica asferica progettata esclusivamente per la realtà virtuale. Inoltre, come velocizzare i computer durante la visione di contenuti video DMM VR su iPhone, puoi riprodurre, mettere in pausa e regolare il volume con il telecomando Bluetooth incluso.

Una parola del responsabile

Gli occhiali VR sono disponibili anche per smartphone, rendendo più facile godersi le immagini 3D. Le funzioni si sono evolute dall’inizio. Ed è anche interessante che il numero di modelli con prezzi di facile acquisto sia in aumento. Anche il numero di giochi e app compatibili è notevole e i modi per goderseli si stanno espandendo. Fare riferimento al modello consigliato e trovare quello più adatto dopo aver considerato la vestibilità e la funzione.

Add a Comment

Your email address will not be published.

Translate »