Table of Contents
Come collegare il driver Xbox One al tuo computer
Alla fine è una giornata di totale relax. Lo stavi aspettando da molto tempo. E ha pianificato una vasta gamma di giochi per PC per questo. Renditi conto che il gioco che scegli richiede un tappetino, quindi prevedi di utilizzare il controller Xbox One che possiedi. Ma ora c’è solo un piccolo problema da risolvere: non sapevi come collegare il controller Xbox One al PC e hai urgentemente bisogno di qualcuno che ti aiuti a farlo, non è necessario chiamare di nuovo l’amico. Freak è pronto a risolvere il tuo problema.
Bene, hai appena trovato la guida giusta per te. Nelle righe seguenti. Ti mostrerò come stabilire facilmente e rapidamente una connessione tra il controller che possiedi e il computer. In particolare, mi occuperò dei tre tipi di driver che hai (cavo, con adattatore wireless Microsoft e Bluetooth ). Ti mostrerò tutti i passaggi specifici del sistema operativo più diffuso: Windows 10 , Windows 8.1 / Windows 7 e macOS.
Allora, cosa stai aspettando? Speravo potessi sollevare il controller. Posizionalo vicino al computer. E leggi attentamente tutto il contenuto che ho bisogno di spiegare su questo argomento. Credo che tu possa stabilire rapidamente la connessione richiesta e goderti il gioco preferito. Detto questo, spero che tu possa leggerlo e, soprattutto, è divertente!
Collega il controller Xbox One al PC Windows 10
Come sapete, Microsoft fornisce compatibilità con diversi tipi di controller per computer per Xbox One: in questo caso, il controller può essere collegato nei seguenti modi Bluetooth … necessita di … driver Adattatore wireless Microsoft (di solito) e un controller collegato a quello può essere console collegato al cavo USB .
Tuttavia, sia il controller che l’adattatore possono essere utilizzati in linea. Ricordalo se decidi di acquistare un controller wireless (invece del Bluetooth). L’adattatore Microsoft appropriato è incluso nella confezione.
Qui, ti mostrerò tutti i passaggi necessari per collegare questi dispositivi a Windows 10 … presto.
Controller cablato
Il collegamento di un controller cablato a un computer Windows 10 è semplice: basta collegare l’estremità del controller al computer. Dati micro USB Collegare un’estremità del cavo all’apposito slot sul retro del controller, quindi collegare un’estremità del cavo all’USB Type-A (“Classic”) alla porta di connessione corrispondente sul computer.
Una volta che il sistema riconosce il controller, emetterà una leggera vibrazione. Dopo un po. Windows 10 dovrebbe installare automaticamente i driver necessari. Quando lo ha fatto. Verrà visualizzato un messaggio di notifica. E il conducente può finalmente usarlo senza problemi.
È possibile connettersi a otto controller per ogni computer , quattro controller con cuffie bibliotecario chiesto O 2 controller con cuffie stereo .
Driver wireless (adattatore Microsoft)
Poiché il radiocomando con adattatore Microsoft, il passaggio è seguito in modo leggermente diverso da quanto sopra: Innanzitutto, collegare il ricevitore alla porta USB del PC e premere il pulsante un ricevitore situato sul lato della cucitrice (identificato dal simbolo ))) ), GPU esterna per laptop Accendi il controller Xbox One (devi tenere premuto il pulsante circolare centrale (quello con il logo Xbox) per alcuni secondi), quindi premere il pulsante di collegamento sul retro del linker (con lo stesso simbolo sul esso, segnando lo stesso). Lo distribuisco.
Dopodiché, apri il menu start flag icon cliccando nell’angolo in basso a sinistra dello schermo, in base alla squadra nella barra laterale, quindi nella finestra che si apre, fai click sull’icona equipaggiamento .
In questo caso, premi il pulsante [] accanto al suono aggiungi Bluetooth u altri dispositivi … seleziona l’opzione … tutti gli altri elementi in attesa di identificare il destinatario, quindi fai clic sul suo nome (ad esempio, il nome del destinatario), attende di riconoscere i destinatari. Controller wireless Xbox ), invialo al sistema operativo e dedica alcuni secondi all’installazione del driver e alla configurazione.
Allo stesso modo, puoi collegare fino a 8 controller “semplici”. 4 con una cuffia per chat e 2 con una cuffia stereo .
Controller Bluetooth
Se hai un controller Xbox One dotato di Bluetooth (puoi vedere la vista attraverso il bordo di plastica posteriore: se non c’è nessun controller davanti al “esteso”, rispetto al Bluetooth), puoi connetterti al tuo modulo Bluetooth. Si collega a un PC Windows 10, se disponibile. Se si dispone di un PC o laptop fisso che non dispone di questa capacità di connessione. Puoi acquistare un adattatore speciale per pochi euro, anche online.
Tuttavia, prima di procedere, ho una premessa essenziale: affinché questo processo abbia esito positivo, una copia di Windows 10 deve essere aggiornata almeno a una versione dell’aggiornamento annuale . Se non sei sicuro che il computer abbia ricevuto gli ultimi aggiornamenti, puoi iniziare; set e aggiornamenti di sicurezza, quindi premere per verificare la disponibilità degli aggiornamenti per scaricare e installare tutti gli aggiornamenti da elaborare.
A questo punto, puoi finalmente connettere il controller: il primo, se non è già connesso, attiva il Bluetooth sul tuo computer (ho qui una descrizione dettagliata di come effettuare una connessione Bluetooth), quindi apri il menu start … il pulsante… Impostazioni (a forma di ingranaggio), quindi l’icona del dispositivo.
Controller wireless per Xbox
Aggiungendo un pannello speciale, vai a questa sezione di Bluetooth e altre apparecchiature alla cerimonia di inaugurazione, tieni premuto il pulsante centrale sul controller per aprire il controller identificato. Logo Xbox (inizierà a lampeggiare), tieni premuto il pulsante Connetti (identificato da un’icona )))) su LB (i loghi Xbox iniziano a lampeggiare rapidamente), quindi fai clic su [] corrispondente all’ingresso per aggiungere Bluetooth o altri dispositivi, come come .
In questo caso, seleziona un elemento … Bluetooth nella nuova finestra che si apre … fai clic su Controller wireless Xbox … Dopo alcuni secondi, attendi il completamento di una connessione tra il PC e il controller, quindi premi il pulsante per completare in questo momento di il controller. La spia luminosa fissa.
Collega il controller Xbox One al PC Windows 8.1 / Windows 7
Puoi sempre usare Windows 8.1 o Windows 7 ? Non preoccuparti. È comunque possibile collegare il controller al dispositivo di smaltimento in modo semplice e rapido. Come collegare il controller Xbox al PC Tuttavia, prima di procedere, devo segnalare un punto importante: su un sistema operativo del genere non è possibile utilizzare connessioni Bluetooth. Quindi, se si dispone di un controller di questo tipo, è necessario indirizzarlo e quindi collegare l’USB .
È ora di iniziare a lavorare! Non devi far altro che collegare il cavo USB al controller e al computer , se desideri utilizzare una connessione via cavo, oppure collegare il computer al ricevitore wireless e al telecomando Accoppiamento: per continuare, premi il lato ricevitore del pulsante di connessione (contrassegnata con il simbolo )))), allora l’operazione viene ripetuta nella stessa posizione della chiave accanto al controllore è fissato ad un LB .
Se tutto va bene, Windows dovrebbe installare automaticamente i driver. Continua: Per garantire una connessione corretta, premi la combinazione di tasti WIN + R … digita il comando… gioia. CPL successivo invio e verificare se v’è un controller di input Un Xbox.
Collega il controller Xbox One al Mac
Non hai un computer Windows, ma hai un Mac . Quindi, le istruzioni che ti ho dato finora non ti permettono di goderti i tuoi titoli preferiti su Steam? Quindi, penso di avere esattamente quello che vuoi così ti spiegherò più tardi. Come connettere un controller Xbox One anche su un Mac, che sia Bluetooth, wireless o cablato. Non preoccuparti, questi passaggi non sono affatto complicati, sono sicuro che li completerai in pochi minuti!
Controller Bluetooth
Quando si tratta di controller Xbox One dotato di Bluetooth collegato al tuo Mac, è semplice: per prima cosa, premi il pulsante Connetti situato sul bordo superiore del controller in LB e poi vai su Preferenze di Sistema macOS (premendo un pulsante nel modulo di una squadra … allegata … nel dock della barra ), fare clic su Bluetooth e attendere il rilevamento automatico del controller.
Dopodiché, clicca sul pulsante Conecta in corrispondenza dell’elemento dedicato al controller, e attendi qualche secondo per stabilire una connessione, come overclockare CPU e compare un corrispondente messaggio di conferma. Ricordalo in questo modo. Non è possibile rimappare i pulsanti tramite il sistema operativo. Pertanto, se il tuo interesse per il gioco non ti consente di operare dal suo menu interno. Deve connettersi al controller tramite USB cablato e seguire le istruzioni per la configurazione.
Wireless (adattatore Microsoft) e driver cablati
Supponi di non avere un controller abilitato per Bluetooth o di non poter eseguire i passaggi precedenti. In tal caso, le cose potrebbero diventare un po ‘complicate perché avrai bisogno di un set di controller esterni appositamente progettati per il seguente scopo: macOS . Non preoccuparti. Non devi spendere soldi, perché i soldi sono completamente gratuiti.
Ma prima di procedere. Lascia che ti dia alcune informazioni di base. Sia il controller Xbox One che il ricevitore Microsoft dotati di cavi. USB A-tipo . Quindi, se hai un Mac… porta solo di tipo C l’USB devi acquistare un adattatore speciale per stabilire una connessione, come ho suggerito di seguito.
Detto questo. Agiamo direttamente. Il primo passaggio che devi fare è collegarti alla pagina Github del progetto e fare clic sul collegamento 360ControllerInstall_xxx. DMG avvia immediatamente il download del driver e quindi avvia immediatamente il file appena scaricato.
A questo punto, fare doppio clic sul file PKG incluso per quattro pressioni consecutive sul pulsante per continuare, e premere il pulsante per confermare la propria disponibilità a proseguire per accettare l’installazione. Quando richiesto, scrivi la password per il tuo account utente, quindi premi il pulsante per installare il software. Continua con l’installazione Ricorda, alla fine di questa procedura. Sarebbe utile riavviare il computer.
Estensione aggiunta
Prima della fine dell’installazione. Riceverai una notifica che l’estensione aggiunta dal driver blocca. Per evitare ciò, fare clic sul pulsante. Apri le preferenze di sicurezza visualizzate sullo schermo, premi il permesso per iscritto. Lo sviluppatore “Drew Mills” ha impedito il caricamento del software di sistema. E se necessario, inserisci la tua password di gestione per confermare che il blocco è stato eliminato.
A questo punto, solo un pulsante ti consente di riavviare immediatamente il tuo Mac se lo ritieni necessario. Premi il pulsante per eliminare il file di installazione che hai appena utilizzato.
Dopo aver riacceso a macOS. Collegare il cavo del ricevitore Microsoft o il cavo USB del controller (utilizzare un adattatore se necessario) e accenderlo. Se si utilizza un controller wireless, premere il pulsante di connessione posto sul ricevitore (identificato dal simbolo )))) sul ricevitore e ripetere la stessa operazione sul controller per consentire al ricevitore dell’apparato di stabilire un’associazione tra .
Se tutto va bene, il controller dovrebbe En Silencio identificare MacOS: Assicurati di inserire le preferenze di sistema con un’icona a forma di ingranaggio aggiuntiva nel dock della barra … Fai doppio clic sulla voce … riders Xbox 360 (joystick edizione conduttore),. Miglior processore per i test di controllo dell’accesso alle schede di gioco e assicurati che il controller sia nel menu a discesa. Per rifare la chiave, vai al pacchetto .
Nota che se sei interessato al gioco che richiede l’accesso diretto all’hardware del controller (i problemi dell’operatore non possono essere rilevati dal movimento), puoi disabilitare il controller inserendo la scheda di sezione del gestore avanzato , rimuovendo gli insetti dall’ingresso abilitato