Table of Contents
I migliori siti di streaming gratuiti
Esiste una raccolta completa dei migliori siti di streaming gratuiti che offrono streaming gratuito di film e televisione. Tuttavia, non tutti i siti di streaming possono essere considerati affidabili. Pochi luoghi trasmettono contenuti piratati e persino pieni di virus e malware.
Se miri a rimanere al sicuro mentre ti godi i tuoi programmi TV e film preferiti, esplora i seguenti migliori siti di streaming gratuiti online, che sono sicuri e persino legali da usare.
I migliori siti di streaming gratuiti di sempre:
Continuare a leggere!
Crackle:
Crackle è nata come piattaforma di video online prima di essere acquisita da Sony. Quindi, ribattezzato Crackle, è ora uno dei più famosi siti di streaming video gratuiti.
Crackle pieno di una grande raccolta di programmi TV e film gratuiti. Se ti piace esplorare le sitcom più vecchie, troverai vari programmi TV classici, tra cui Who’s the Boss e All in the Family.
Inoltre, questa piattaforma offre contenuti originali con script di alta qualità. Hanno anche prodotto diversi programmi TV originali, tra cui Snatch e Sequestered. Inoltre, Crackle si riferisce a come la casa originale dei Comici in Cars Getting Coffee con Jerry Seinfeld.
Sebbene non sia necessario iscriversi a Crackle, registrarsi per un account gratuito ti consente di esplorare spettacoli e film da dove eri rimasto. Anche questa piattaforma tiene traccia dei tuoi contenuti di visualizzazione.
Viewster (ora ConTV):
Viewster è un sito di streaming video online che consente di accedere a migliaia di film e programmi TV. Tuttavia, la maggior parte di questi streaming include documentari, produzioni indipendenti e anime. Inoltre, questa piattaforma ti fornisce molti contenuti web originali e cortometraggi. Qui potrai esplorare una piccola selezione di famosi spettacoli britannici, tra cui The Inbetweeners e Peep Show.
Se sei un grande fan di programmi TV e film delle principali reti di trasmissione e studi cinematografici, questo posto è il migliore per te! L’eccellenza di questa piattaforma è che racchiude una varietà di serie web e anime.
Cinema di film gratuiti:
Free Movies Cinema, ricco di un’ampia selezione di contenuti, viene selezionato da varie fonti. Non è richiesta alcuna iscrizione, o addirittura non è necessario scaricare nulla per visualizzare qualsiasi contenuto. Semplicemente, dovresti scegliere cosa guardare e premere il pulsante di riproduzione.
Anche se questo sito afferma di fornirti film di Hollywood a figura intera. La maggior parte dei contenuti su questa piattaforma sono film prodotti in modo indipendente. Qui esplorerai una miscela di film a basso budget e realizzati dai fan e trailer e recensioni di film popolari.
Tubi TV:
Tubi TV consente l’accesso a programmi TV e film gratuiti dal dispositivo di tua scelta. Puoi scaricare l’app Tubi TV sul tuo telefono, tablet o dispositivo di streaming. Una volta scaricata l’app, potrai visualizzare migliaia di programmi.
La registrazione è gratuita su questa piattaforma e ti consente di sincronizzare la coda su tutti i dispositivi. Ciò ti consente persino di riprendere il tuo programma o film da dove l’avevi interrotto anche quando sincronizzi la linea su tutti i dispositivi.
Tuttavia, gli spettacoli disponibili su questa piattaforma non sono film di serie B a basso budget o film indipendenti. Puoi esplorare gli ultimi film sono film d’azione dei principali studi di Hollywood. Inoltre, qui puoi trovare centinaia di titoli di qualità in altri generi, tra cui commedia e dramma.
Pluto TV:
Pluto TV è uno dei migliori siti di streaming gratuiti online ricco di contenuti. Questa piattaforma funziona in modo leggermente diverso rispetto agli altri siti di streaming video. Invece di scegliere programmi TV o film da esplorare, puoi persino essere in grado di sfogliare oltre un centinaio di canali.
I canali TV Pluto forniscono una raccolta completa di programmi. Anche tu sarai in grado di trovare una miscela di materiale originale, documentari, film indipendenti, serie web, programmi televisivi di rete, notizie e altro ancora.
Inoltre, qui puoi guardare contenuti esclusivi non disponibili altrove, che includono la programmazione originale di CNET, IGN e il World Poker Tour.
Popcornflix:
Nel 2011, Popcornflix è stato rilasciato con una selezione di film indipendenti. È attualmente disponibile in Nord America e funziona su una varietà di piattaforme, inclusi dispositivi di streaming, console di gioco e browser web.
La maggior parte del materiale disponibile che era disponibile su questo sito è stato prodotto in modo indipendente. Inoltre, ti hanno fornito molte serie web. Tuttavia, hanno iniziato fornendo una vasta collezione di film di Hollywood di una varietà di generi. Questi film A-list sono supportati da pubblicità, il che indica che dovresti guardare la pubblicità per vedere un film intero.
Questa piattaforma trasmette anche programmi TV che includono vecchi spettacoli di cartoni animati e una piccola selezione di spettacoli britannici.
Vudu:
Vudu ti offre contenuti sia gratuiti che premium. Puoi creare un account gratuitamente ed esplorare migliaia di programmi TV e film. Tuttavia, anche qui hai la possibilità di acquistare o addirittura noleggiare gli ultimi successi di successo.
Il contenuto gratuito ricco di un vasto assortimento di film classici, film di Hollywood moderni e sitcom classiche. Quando guardi il materiale gratuito, dovresti occuparti della pubblicità. Tuttavia, la maggior parte di questi annunci sono troppo brevi e persino non vengono visualizzati in modo coerente.
L’interfaccia di questo sito rende relativamente facile sfogliare le cose con film e programmi TV, suddivisi in categorie. Se ti stanchi delle cose gratuite, hai anche un rapido accesso alle ultime versioni.
I migliori film documentari:
Come suggerisce il nome, Top Documentary Films viene fornito con film documentari. Questo è uno degli eccellenti siti Web di streaming basati sul Web. Ricorda che non hanno un’app, che puoi scaricare su un dispositivo di streaming che indica che devi guardarla da un browser.
I documentari disponibili su questa piattaforma coprono un’ampia gamma di raccolte di generi. Anche qui puoi esplorare documentari su sport, società, tecnologia, scienza, religione e altro ancora.
I film in questo sito variano in lunghezza da brevi documentari di 15 minuti a film di approfondimento della durata di un’ora. Ricorda che questi sono film prodotti in modo indipendente. Tuttavia, puoi trovare diversi documentari informativi e divertenti. Se ti piace guardare i documentari, dovresti dare un’occhiata a questo sito.
Archive.org:
Archive.org si riferisce a come un sito enorme con milioni di film. La maggior parte delle cose che hai trovato qui viene caricata dagli utenti, a indicare che non esplorerai programmi TV o film famosi. Tuttavia, tutto su questa piattaforma può essere visualizzato gratuitamente.
Mentre gli utenti caricano il materiale su questo sito, sono ancora disponibili raccolte complete di film. Lì puoi trovare oltre 6.000 film.
La maggior parte di questi film è accompagnata da film di pubblico dominio, realizzati oltre 70 anni fa. Se vuoi guardare un classico film di fantascienza o horror degli anni ’30 o ’40, probabilmente lo esplorerai su questo sito.
Oltre ai film di pubblico dominio, puoi persino esplorare filmati di repertorio, home video e una varietà di contenuti originali realizzati dal pubblico.
Retrovision Classic Movies I migliori siti di streaming gratuiti:
Retrovision Classic Movies è il sito che viene fornito con una selezione limitata di film classici selezionati con cura. Non è necessario creare un account gratuito: fai clic sul film che devi guardare per iniziare a guardarlo.
Il contenuto che troverai su questa piattaforma include vecchi film di pubblico dominio. Qui esplorerai i vecchi film horror, d’azione, di fantascienza e romantici dagli anni ’30 agli anni ’60.
Insieme ai film più vecchi, puoi esplorare episodi casuali di programmi TV più vecchi, tra cui Dick Van Dyke e persino il Jack Benny Show. Questa piattaforma gratuita è destinata principalmente a coloro che sono fan di vecchi programmi TV e film.
Youtube:
La maggior parte delle persone pensava che YouTube fosse il sito pieno di video casalinghi sciocchi. Sebbene ci siano milioni di home video su questa piattaforma, puoi anche esplorare vari programmi TV, film e cartoni animati.
Questi utenti hanno caricato migliaia di film di pubblico dominio, film indipendenti e altro ancora. Quasi tutti i canali TV centrali hanno anche un canale YouTube per caricare i loro ultimi trailer e contenuti unici.
Non ci sono contenuti limitati da guardare su questo sito: questo è il motivo per cui YouTube è il sito più visitato al mondo.
Inoltre, YouTube viene fornito con un servizio di abbonamento premium, che offre l’accesso alla TV in diretta e alla programmazione esclusiva di YouTube. Pagando un canone mensile, puoi essere in grado di accedere a ancora più cose.
Cultura aperta:
Open Culture è uno dei migliori siti di streaming online gratuito con poco più di 1.000 film. Non è necessario creare un account e nemmeno un’app per dispositivi di streaming. Puoi guardare i contenuti direttamente nel tuo browser. Backup di Google Drive
Il contenuto di questa piattaforma è tutto selezionato a mano dal creatore del sito. La maggior parte del materiale qui contenuto è destinato a coloro che vogliono studiare culture straniere. Ad esempio, c’è una vasta selezione di film coreani insieme ai classici film russi. Potrai anche trovare film classici di Hollywood, western, film muti e vecchi film di suspense noir.
Open Culture è ricco di una miscela eclettica di contenuti e la maggior parte di essi non è ospitata sul sito. È possibile scorrere diversi elenchi di film e quindi fare clic su un collegamento per esplorare il film su un altro sito. Tuttavia, potresti persino individuare alcuni titoli oscuri, che spesso sono difficili da analizzare.
Film trovati online:
Movies Found Online è un sito entusiasmante con un misto di film, documentari e cortometraggi. Quasi tutti i contenuti che hai trovato su questa piattaforma sono realizzati in modo indipendente.
Inoltre, va notato che il materiale è tutto ospitato su altri siti Web. Questa piattaforma incorpora video da diversi siti di streaming, fornendo anche uno dei posti convenienti per trovare contenuti. Tuttavia, prima di visitare “Movies Found Online”, dovresti fare attenzione che viene fornito con molti annunci pop-up.
Dovresti fare clic su un titolo più volte prima che la pagina web di quel titolo si apra. I clic iniziali che hai fatto apriranno un annuncio.
Nel complesso, questo sito di streaming è ricco di una selezione limitata di contenuti. Inoltre, non è facile da esplorare e consiste in molti annunci. Sebbene queste funzionalità in genere sollevano bandiere rosse sulla legittimità del sito, questa piattaforma è ancora un’ottima fonte per titoli difficili da trovare.
Cinema classico online:
Classic Cinema Online è un sito ben noto che non necessita di iscrizione o accesso. Anche tu puoi esplorare l’area e iniziare immediatamente a guardare tutto ciò che trovi.
Ci sono centinaia di lungometraggi disponibili su questo sito. La maggior parte dei film qui contenuti sono film di pubblico dominio degli anni ’40. Tuttavia, puoi anche guardare una selezione di film degli anni ’60 e ’70, che include una raccolta di western e film per famiglie.
La maggior parte dei film qui contenuti incorporati da altri siti, e anche tu potresti occasionalmente esplorare collegamenti interrotti. Trascura questi inconvenienti; questa piattaforma è un posto conveniente per trovare film meno recenti.
Vimeo:
Nel 2004, un anno prima di YouTube, Vimeo ha creato. Come YouTube, questo sito è un eccellente sito di condivisione di video. Questo sito consente agli utenti di caricare i propri contenuti originali. Tuttavia, Vimeo è stata la prima piattaforma a supportare i video HD. È la piattaforma che è diventata una fonte per i registi indipendenti per condividere i loro film con il pubblico.
Ora puoi esplorare migliaia di film e cortometraggi su Vimeo. La maggior parte del materiale è disponibile qui in HD e persino creato da registi professionisti e dilettanti.
Le categorie di questo sito includono di tutto, dalla commedia allo sperimentale. A Vimeo puoi trovare vecchi film classici e oscuri film stranieri.
FilmChest I migliori siti di streaming gratuiti:
Film Chest è una società di media che funziona meglio per il ripristino e l’archiviazione di vecchi film. Il sito è relativamente facile da esplorare in quanto è caricato con un’interfaccia semplice e intuitiva.
Ora il sito ospita oltre 2.000 film, molti dei quali sono disponibili su altre piattaforme. Tuttavia, anche la società ripristina questi film. Alcuni dei film che guardi su questo sito sono presentati con una qualità dell’immagine migliore di quella che esplorerai su altri siti.
Mentre la maggior parte dei film sono film classici degli anni ’30 e ’40, puoi persino trovare altri film stranieri. Qui troverai molti dei link morti e potrebbe volerci un po ‘per esplorare un film attualmente disponibile.
Yidio:
Yidio è un sito di streaming online che racchiude una vasta gamma di film e programmi TV. Tuttavia, questo sito non ospita questo contenuto video. Si diceva che fosse un sito di aggregazione di contenuti, che si collega al contenuto trovato su altri siti.
Se hai un abbonamento ad Amazon, Netflix, Hulu e altri siti di streaming a pagamento, puoi utilizzare Yidio per sfogliare l’intero materiale su questi siti senza visitare ogni sito.
Inoltre, questa piattaforma trova contenuti gratuiti. In genere puoi esplorare gli ultimi episodi di famosi programmi TV e film che attualmente stanno girando su siti di streaming gratuiti.
SnagFilms:
Nel 2008, il luogo SnagFilms e ha offerto un eccellente accesso a oltre 5.000 film. Non è necessario considerare un abbonamento per visualizzare e c’è anche un’app disponibile per diversi dispositivi di streaming.
Questa piattaforma include molti documentari e film indipendenti. Tuttavia, questo sito ha anche iniziato ad aggiungere un assortimento di film di serie B e film meno recenti.
L’intero contenuto non è stato caricato dall’utente. Il team di questo sito cura attentamente la loro collezione. Poiché le cose vengono raccolte a mano, troverai documentari di alta qualità, inclusi i contenuti di National Geographic.
Veoh:
Veoh è un altro sito di streaming che viene fornito con contenuti caricati dagli utenti. Questo sito Web ha affrontato alcune controversie, tra cui la chiusura dell’accesso a regioni specifiche: Asia, Africa e gran parte dell’Europa. Inoltre, la società ha dichiarato bancarotta ed è stata persino accusata di utilizzare adware sul proprio sito.
Oltre a questi problemi, questo sito fornisce l’accesso a milioni di video. Sebbene la maggior parte di questi contenuti video siano stati caricati dagli utenti, le principali reti multimediali hanno inviato al sito notizie originali. Ricorda che non è il sito più facile da navigare, ma esplorerai un vasto assortimento di contenuti.
ShareTV:
ShareTV è specificamente creata come comunità online per consentire agli utenti di tenere traccia dei loro programmi TV preferiti. Questo sito Web include pagine per migliaia di programmi TV, incluse guide dettagliate sugli episodi, guide ai personaggi, clip video e forum di discussione della comunità.
Questo sito ha un accordo di distribuzione con Hulu e diversi altri fornitori di TV, consentendo anche al sito di ospitare episodi completi di programmi TV selezionati. Se gli episodi completi non sono disponibili su questo sito, gli utenti possono esplorare un elenco di siti esterni che ospitano lo spettacolo.
Tempo di popcorn:
Popcorn Time è un programma gratuito disponibile su diverse piattaforme, inclusi dispositivi Android e iOS. È specificamente costruito utilizzando il protocollo BitTorrent, consentendo agli utenti di riprodurre in streaming film e programmi TV, che sono disponibili per il download come torrent.
Questo software fornisce un’interfaccia semplificata con immagini in miniatura di film e programmi TV disponibili. Sebbene questo software sia legale, offre l’accesso a tutti i contenuti protetti da copyright, quindi è necessario fare attenzione a utilizzarlo solo su programmi TV privi di copyright. Ricorda che gli utenti che trasmettono in streaming contenuti protetti da copyright senza una connessione VPN possono essere soggetti a sanzioni da parte dei loro ISP.
TVPlayer:
Questa piattaforma è un servizio di streaming online con sede nel Regno Unito. Lì puoi trovare diversi canali premium che non sono disponibili su Freeview o Freesat. Oltre a un’interfaccia basata sul Web, il sito include app per la maggior parte delle piattaforme.
Puoi accedere ai canali in chiaro con interruzioni pubblicitarie limitate utilizzando un account gratuito. Ricorda che il servizio gratuito include solo i canali principali. Quando si tratta di un account premium, avrai pieno accesso a oltre 80 tracce insieme a uno streaming su richiesta . E anche tu hai la possibilità di registrare la TV in diretta.
TV CW:
Se vuoi guardare i canali CW, questo è il sito ufficiale che fa per te. Avrai accesso su richiesta all’attuale lineup di spettacoli in CW. Questo sito in genere viene fornito con gli ultimi cinque programmi TV, stagioni complete di diversi programmi meno recenti. Non è necessario accedere o iscriversi per iniziare a guardare.
Inoltre, CW TV è disponibile su dispositivi Android e iOS e sulla maggior parte dei dispositivi di streaming TV come Roku.
Seme CW:
CW Seed è un sito di streaming gratuito e un’app in cui puoi trovare molti programmi TV. Lì otterrai i vecchi programmi che non sono più in onda. Questi sono gli spettacoli che sono tipicamente disponibili nella loro interezza.
Questo sito è arrivato con diverse serie esclusive insieme ad alcuni programmi che ospitano su CW TV. Gli utenti non richiedono alcun accesso o abbonamento per iniziare a guardare i programmi TV attraverso questo sito per comodità.
Yahoo View:
Yahoo View è la migliore piattaforma che offre contenuti gratuiti, inclusi alcuni programmi originali. Dopo che la NBC ha cancellato il programma TV Community, ha immediatamente acquisito Yahoo View per un’altra stagione.
Nel 2016, Yahoo ha stretto una partnership con Hulu per trasmettere in streaming gli ultimi spettacoli di NBC, ABC e Fox. Questo fantastico sito di streaming ospita gli ultimi cinque episodi dei programmi TV attualmente in onda su queste reti.
Inoltre, Yahoo ha immediatamente interrotto la produzione di contenuti originali per questo sito. Tuttavia, gli utenti possono ancora accedere ai loro contenuti originali e ai recenti episodi di un programma televisivo. Inoltre, puoi trovare una selezione di spettacoli di anime.
Hoopla:
Se hai già una tessera per la biblioteca pubblica, Hoopla è eccellente per te. Questo sito collegato a una biblioteca ti consente, con una tessera della biblioteca pubblica, di prendere in prestito non solo libri, ma anche film, audiolibri, musica e programmi TV.
Questo fantastico sito colma il divario tra il sistema bibliotecario e lo streaming online. Tutto ciò di cui hai bisogno per prendere in prestito quello che vuoi e si aggiunge al tuo account. Puoi riprodurre facilmente musica, programmi TV e film utilizzando il tuo PC, smartphone e tablet. Inoltre, otterrai l’app Hoopla per renderlo facile.
Kanopy:
La cosa fantastica di Kanopy è il suo fantastico aspetto del sito web. Questo sito ti attira e ti mostra immagini di film attraenti.
Come Hoopla, questo sito di streaming funziona anche con il sistema di prestito della biblioteca pubblica. Inoltre, consente a chiunque disponga di una tessera della biblioteca o di un accesso all’università di accedere a molti film. Tuttavia, ricorda che è un’esperienza completamente sicura e senza pubblicità.
Nota: i siti di streaming di Hoopla e Kanopy sono disponibili solo se la biblioteca è nella tua città.
Mania occidentale:
Se vuoi guardare i film western, la western mania è per te. Tutti i film su questa piattaforma sono legali e gratuiti. Esplora il film che desideri da un modesto catalogo di film western legalmente disponibili.
Parole finali:
Questi sono i migliori siti di streaming online gratuiti attraverso i quali ora puoi trasmettere in streaming programmi TV, film e molti altri contenuti di tua scelta. Scegli il tuo preferito e inizia subito lo streaming. Pollice su!